Descrizione
Posti Letto: 3 Bagni: 1
Il Bilocale Artesia è situato in zona Cala Cecata, zona tranquilla e ben servita da: bar, pizzeria forno a legna, macelleria ed alimentari.
Le cale più vicine sono: Cala Cecata e Cala Cavone a breve distanza ci sono Cala dell'Acqua, Cala Fonte e Cala Gaetano.
A circa 50 mt da casa c'è la fermata autobus ed in breve è possibile raggiungere la zona centrale di Le Forna dove troviamo altri accessi al mare (Piscine Naturali, La Costa del Sole, Spiaggia di sabbia Cala Feola).
STRUTTURA IMMOBILE:
- Cucina: tavolo, sedie, lavello a due vasche con gocciolatoio, piano cottura con 4 fuochi, forno, frigo con vano congelatore, finestra, pensili e stoviglie varie.
- Camera: letto matrimoniale, armadio, comodino e porta finestra sul balcone.
Possibilità di aggiungere il terzo letto.
- Bagno: doccia a pavimento con tenda, wc, bidet, lavabo e finestra.
SERVIZI NELLE VICINANZE:
Noleggio barche, ciclomotori, imbarchi per le gite organizzate, bar, pizzeria, macelleria, farmacia, alimentari e ristoranti.
È possibile usufruire del servizio consegna a domicilio della vostra spesa, ordinandola di persona o telefonicamente.
L'appartamento non dispone di parcheggio privato, come molte case di Ponza, ma a circa 50 metri dalla proprietà c'è un piazzale sterrato dove è possibile trovare parcheggio.
Check-in: dalle ore 15:00 alle ore 20:00.
Check-out: entro le ore 10:00.
Cauzione: EURO 150,00.
I consumi di: luce, acqua e gas sono inclusi.
Servizi Opzionali:
Biancheria da letto e da bagno.
Pulizia giornaliera.
Ingresso oltre orario di check-in.
L'isola di Ponza è di conformazione vulcanica ed è la meta di coloro che cercano il relax con vista panoramica, fare il bagno in acqua cristallina ed esplorare a nuoto insenature e passaggi affascinanti, pesca sportiva, immersioni per gli appassionati di relitti, ma esistono anche una serie di percorsi che consentono di raggiungere i luoghi geograficamente e storicamente più significativi. La conformazione dell'isola rende i panorami da terra incantevoli, quindi, vale certamente la pena percorrere l'isola anche a piedi.
Invia la tua recensione