Descrizione

Tutto è iniziato a maggio del 1991, quando ufficialmente aprimmo la prima sede sulla spiaggia di Giancos; inizialmente è stata dura cercare di far diventare la nostra passione un lavoro a tempo pieno, cercando inesorabilmente di migliorare la qualità del servizio offerto in funzione della sicurezza e del divertimento.

Oggi, superati i vent'anni di apertura e con alle spalle innumerevoli immersioni, siamo in grado di organizzare ai massimi livelli la vostra vacanza in questo meraviglioso angolo del Mar Tirreno.

Da sempre molto numeroso, lo staff affiatato ed estremamente organizzato saprà condurvi in acqua in piccoli gruppi di massimo 4/5 sub per volta, facendovi scoprire i segreti che questa spettacolare e affascinante isola custodisce.

E garantendo un pieno supporto agli amanti delle immersioni che ci verranno a trovare. Il nostro obiettivo è farvi star bene e cercare di immedesimarci in voi e pensare a ciò che vi possa rendere una vacanza indimenticabile;

Andrea Donati

Inizia ad immergersi nel 1987 e scatta subito la passione che stravolgerà la sua vita andando avanti con i corsi fino a diventare istruttore nel 1989 e 2 anni dopo fonda il Ponza Diving Center.

Istruttore a tempo pieno Padi per i corsi ricreativi, istruttore TDI e IART per i corsi tecnici e rebreather JJ-CCR a cui dedica molta attenzione.

 

Daniela Spaziani

Inizia le immersioni nel 2001 e da lì, grazie agli studi in Scienze Naturali in ecosistemi marini, inizia il suo percorso subacqueo e inizia, da subito, a lavorare al Ponza Diving; istruttore Padi e istruttore rebreather JJ-CCR.

 

Ciprian Apopei

Dopo aver conseguito il corso di primo livello, affascinato dal mondo subacqueo, si è dedicato all'attività del diving a 360° divenendone parte integrante. È stato indispensabile nella costruzione della nuova barca Nettuno 2°. Divemaster di comprovata esperienza.

 

Il Ponza Diving Center è situato in posizione strategica, a pochi metri dall'attracco di navi e aliscafi e proprio al centro dell’antico porto borbonico, costruito nell'anfiteatro naturale e a pochissimi metri dalla piazzetta; all'interno del locale troverete reception, deposito attrezzature, sala compressori, vasche di acqua dolce per risciacquo attrezzature, docce calde, wc e spogliatoio.

  • Ancora nessun commento
  • Invia la tua recensione