Descrizione

Ormeggio Imbarcazioni
Il pontile Ciccio Nero è una struttura composta da moduli galleggianti che creano la base per l’approdo di imbarcazioni fino a 24 mt di lunghezza, in transito e fisse. La posizione strategica al centro del porto borbonico rende l’ormeggio ideale per chi desidera godersi l’isola di Ponza al meglio. Infatti, nelle immediate vicinanze del pontile si trovano i principali servizi quali: distributore di carburante, farmacie, bar, ristoranti, edicola e negozi alimentari.

Noleggio Gommoni
La nautica Ciccio Nero opera da oltre trent'anni nei settori della locazione e noleggio in mare.
Avendo a disposizione natanti ed imbarcazioni che si diversificano per dimensioni e potenza, potrete partire dal porto alla scoperta delle nostre isole di Ponza e Palmarola scegliendo il mezzo che più si addice alle vostre esigenze, con potenze che variano dai 40 hp (non è necessaria la patente nautica) fino a 250 hp.
Tutti i nostri mezzi nautici si collocano ai vertici come doti di navigazione, affidabilità e confort per una vacanza all'insegna della natura e del divertimento godendo della massima sicurezza.

Escursioni grotte e faraglioni
Il nostro tour delle grotte di Pilato e i faraglioni vi farà conoscere la storia ancora presente oggi di oltre duemila anni fa. Grazie alle barche appositamente studiate per entrare all'interno delle grotte ed alla grande preparazione dei nostri comandanti, vivrete momenti unici immergendovi in un’esperienza indimenticabile fatta di storia e tuffi in acqua color smeraldo.
Al termine del tour potrete decidere se rientrare in porto oppure farvi accompagnare nella attrezzata spiaggia di frontone per continuare al meglio la giornata di mare.

Noleggio con conducente
I nostri gozzi a noleggio con conducente sono rivolti ai meno esperti o a tutti coloro che vorranno trascorrere la loro vacanza in piena tranquillità e sicurezza, facendosi guidare da esperti marinai intorno alle isole di Ponza, Palmarola e Zannone con tutti i racconti e le storie legate ad ogni singola baia. A bordo dei nostri caratteristici gozzi troverete ogni confort per trascorrere al meglio la vostra giornata di mare. Navigando intorno all'isola di Ponza una tappa imperdibile è la famosissima Chiaia di Luna. Resterete incantati difronte alla sua straordinaria falesia a forma di luna e alle cristalline acque color verde smeraldo. Continuando il tour si possono ammirare ancora la bellissima baia di Lucia Rosa, caratterizzata da una sabbia finissima di colore bianco e l’Arco Naturale, un imponente arco di roccia alto circa 30 mt che da il nome alla baia. Infine non può mancare una sosta nella piccolissima e riservata Cala Delle Felci, per un tuffo nelle acque antistanti la spiaggetta.

Dove Siamo
Modulo di Contatto

  • Ancora nessun commento
  • Invia la tua recensione