Descrizione

La Cooperativa Barcaioli Ponzesi si forma con l'intento di offrire un servizio il più qualificato possibile ed in grado di soddisfare le più svariate esigenze.

La Cooperativa dispone di barche che tutti i giorni partono dal porto di Ponza con quattro linee diverse: isola di Ponza, isola di Palmarola, isola di Zannone (la linea si effettua nei giorni di martedì e venerdì) e itinerario doppio (Ponza e Palmarola). Questi percorsi, benché si svolgano intorno a isole piuttosto diverse tra loro, hanno la stessa concezione.
La COOPERATIVA BARCAIOLI PONZESI oltre alle linee di lunga percorrenza intorno alle isole dell’arcipelago effettua, con comodissime barche, anche un servizio di linea continuo andata/ritorno per la spiaggia di FRONTONE, con partenza ogni 15 minuti circa dalla banchina S. LUCIA e da FRONTONE per il ritorno al porto di Ponza. Il tempo del percorso è di 10 min. circa, per la modica cifra di 6,00 € a persona A/R. La spiaggia di FRONTONE è bene attrezzata con ristoranti, bar, servizio ombrelloni, lettini, pedalò e canoe.

Perché una cooperativa?
Per la sicurezza in mare: tutti gli associati sono costantemente in contatto tra loro per ovviare ad eventuali problemi o richieste varie.

Per l'affidabilità: le nostre barche sono dotate dei comfort necessari per trascorrere una giornata rilassante.
Per la varietà delle offerte: ogni giorno, tempo permettendo, copriamo tutti gli itinerari possibili nelle isole di Ponza, Palmarola e Zannone con orari differenziati.

Categorie
Dove Siamo
Modulo di Contatto

  • Ancora nessun commento
  • Invia la tua recensione